Kitzbühel presenta rinforzi

Kitzbühel presenta rinforzi

Il 19 giugno, in occasione dell’assemblea generale dell’EC Kitzbühel, sono stati eletti nel consiglio di amministrazione un nuovo vicepresidente e responsabile del marketing, David Morgenbesser, e un nuovo responsabile dell’organizzazione, Jörg Kickenweitz. Dal lato dei giocatori, il presidente delle Aquile, Volker Zeh, ha annunciato gli arrivi Dominik Frank e Philip Putnik dallo Zell am See. I playoff sono stati fissati come obiettivo per la stagione 2020/2021.
nizzazione) sono stati eletti come nuovi membri del Consiglio di amministrazione dell’EC Kitzbühel durante l’Assemblea generale.

I membri dell’EC Die Adler Stadtwerke Kitzbühel si sono riuniti venerdì sera per l’assemblea generale – naturalmente nel rispetto delle regole sulla distanza richieste. La vivace partecipazione ha dimostrato quanto la famiglia delle Adler sia di nuovo sul ghiaccio. Tra i presenti c’erano, ad esempio, il sindaco Klaus Winkler, il presidente dell’associazione turistica Signe Reisch, il presidente della ferrovia di montagna Anton Bodner, Dieter Toth dell’agenzia di viaggi Eurotours, nonché le leggende dello sci e fedeli appassionati di hockey come Hias Leitner e Rudi Sailer.

A Kitzbühel lavorano già intensamente per la squadra: “Il nostro direttore sportivo Michael Widmoser e il capo allenatore Charles Franzen hanno già iniziato a creare il nuovo profilo del prossimo team. Il budget di quest’anno ha dovuto essere rivisto al ribasso a causa del Coronavirus, ma siamo già riusciti a ingaggiare alcuni giocatori”, ha detto Volker Zeh e ha annunciato che il portiere Dominik Frank e il capocannoniere Philip Putnik, entrambi dallo Zell am See, hanno firmato a Kitzbühel. I contratti con Christopher Feix, Niclas Maurer, Fritz Schröder, Willi Schröder e – come già comunicato in aprile – Patrick Bolterle sono stati prolungati L’obiettivo della stagione è quello di raggiungere i playoff nella stagione 2020/2021.

Ultime notizie
error: Content is protected !!