Movimenti di mercato per Jesenice e Lubiana

Movimenti di mercato per Jesenice e Lubiana

Nei giorni scorsi le due squadre slovene della Alps Hockey League sono state impegnate sul mercato dei trasferimenti. Mentre l’HDD SIJ Acroni Jesenice ha prolungato il contratto con tre giocatori e ha trovato una nuova pedina come Maj Tavcar, l’HK SZ Olimpija Ljubljana ha annunciato la conferma di due attaccanti.

Andrej Tavzeli

Jesenice firma Maj Tavcar
Con il ventenne Maj Tavcar (nella foto di copertina), l’HDD SIJ Acroni Jesenice ha firmato un nuovo giocatore per la prossima stagione. Dopo un anno e mezzo di permanenza negli USA, il giovane sloveno torna in patria. In forza al Boston Jr. Bruins ed Utica Jr. Comets nell’NCDC, il centro ha giocato 40 partite in cui ha segnato 6 gol e ne ha fornito 12 assist. Tavcar ha trascorso la sua carriera giovanile con il Triglav Kranj.
Oltre a firmare Tavcar, gli sloveni hanno anche prolungato il contratto con Andrej Tavzelj, Patrik Rajsar e Gasper Sersen per una stagione ciascuno.

Mark Cepon

Lubiana conferma Orehek e Cepon
I Campioni della AHL della stagione 2018/19 dell’HK SZ Olimpija Ljubljana sono riusciti a tenere altri due giocatori per la prossima stagione. Mentre il contratto di Janez Orehek è stata prolungato di due stagioni, Mark Cepon rimarrà presso gli sloveni per almeno un altro anno. Entrambi i giocatori sono attaccanti e hanno segnato un totale di 45 punti nella passata stagione.

 

 

Janez Orehek

Ultime notizie
error: Content is protected !!