Mondiali Top Division 2020: a giugno partono i rimborsi

Mondiali Top Division 2020: a giugno partono i rimborsi

Dopo una lunga attesa, oggi sarebbe dovuto iniziare il Mondiale svizzero, invece la maledetta pandemia di Coronavrus ha cancellato l’evento e spento le aspettative dei tifosi. Il Comitato organizzatore, preso atto con rammarico della mancata festa, ha comunicato che i rimborsi dei circa 300.000 biglietti venduti inizierà da metà giugno.

“Gli acquirenti del biglietto riceveranno il rimborso completo del prezzo del biglietto – ha dichiarato Gian Gilli, Capo del Comitato Organizzatore. I tifosi non devono restituire i biglietti acquistati – ha continuato Gilli –, a causa della significativa percentuale di acquirenti stranieri e delle attuali restrizioni di spedizione, abbiamo deciso di rendere il processo il più semplice possibile. Ecco perché il prezzo del biglietto verrà rimborsato direttamente”. 

Tutti gli acquirenti che hanno acquistato i biglietti tramite i canali di vendita ufficiali (Ticketcorner e organizzatori di eventi) hanno ricevuto un email con i dettagli del processo. Coloro che hanno acquistato i biglietti attraverso un altro canale dovranno contattare il rispettivo venditore. 

La procedura dei rimborsi

Per i biglietti acquistati presso Ticketcorner e pagati con carta di credito, Twint, PostFinance o Paypal:
Non sono necessarie ulteriori informazioni. L’importo pagato verrà automaticamente accreditato sulla base della modalità di pagamento utilizzata per l’ordine dei biglietti.

Per i biglietti acquistati presso Ticketcorner e pagati con fattura:
E’ necessario fornire le informazioni richieste entro e non oltre il 12 giugno 2020 attraverso il seguente link.

Per i biglietti “Hospitality” acquistati direttamente dal Comitato Organizzatore:
Il Comitato Organizzatore vi contatterà via e-mail per farvi sapere come procedere.

Ultime notizie
error: Content is protected !!