Puls24 nuovo partner televisivo della Eishockey Liga

Puls24 nuovo partner televisivo della Eishockey Liga

Procedono senza sosta i lavori di ristrutturazione dell’Eishockey Liga: trovato in bet-at-home il nuovo sponsor principale, la dirigenza ha perfezionato il contratto di partnership televisiva con Puls24: l’emittente televisiva affiancherà Sky Austria e sostituirà Servus TV.

L’accordo di un anno prevede la trasmissione in chiaro di 45 partite in diretta, principalmente alla domenica, durante la Regular season, una partita per ogni giornata di playoff e gli highlights delle altre gare. Allo scopo di garantire la migliore flessibilità i diritti televisivi sono estesi a Puls4, canale appartenente allo stesso Gruppo. Tutti gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming scaricando l’app Zappn (zappn.tv) e su puls24.at.

“Non vedo l’ora di collaborare con la più grande emittente privata austriaca – afferma Karl Safron, Presidente della Ice Hockey League –. Con il gruppo PULS 4 abbiamo trovato un partner per la nuova stagione che porta un bagaglio di esperienza e know-how nel campo della copertura sportiva. Questo ci permetterà di continuare ad offrire anche nella prossima stagione un mix versatile di pay TV e contenuti in chiaro”.

Soddisfatto anche Christian Feichtingerm Amministratore Delegato della Lega:

“Grazie alla collaborazione concordata con PULS4, possiamo offrire agli appassionati di hockey su ghiaccio la consueta presenza in diretta del nostro campionato anche nella prossima stagione. Il fatto che tutte le partite prodotte in diretta dal PULS 4 e da Sky siano ora disponibili in TV e in streaming online andrà a beneficio non solo degli spettatori, ma anche dei club e dei loro sponsor, oltre che del campionato”.

Ultime notizie
error: Content is protected !!