IHL Serie A: “VOTE THE BEST”

IHL Serie A: “VOTE THE BEST”

Il primo sondaggio per scegliere i migliori giocatori della IHL – Serie A.

In un finale di stagione inevitabilmente condizionato dalle drammatiche evoluzioni della pandemia di COVID-19, la Federazione Italiana Sport del Ghiaccio intende comunque valorizzare e dare lustro all’impegno e al lavoro messi in campo in questi mesi da tutti gli attori dell’hockey su ghiaccio tricolore.

Sulla scorta della proficua esperienza nordamericana negli sport professionistici di squadra e dopo un sondaggio, in forma anonima,  a disposizione di tutti i giocatori della massima serie di hockey ghiaccio, si sono delineate delle short list in alcune categorie della IHL-Serie A.  Ora le indicazioni scaturite dal sondaggio saranno a disposizione di tutti i tifosi che potranno votare i giocatori individuati.

L’iniziativa, eccezionale ed inedita come la situazione che ci troviamo a contrastare, è una sorta di “engagment “a tutti i livelli. Dopo il contributo dei giocatori, ora tocca a Voi tifosi completare questa iniziativa. Ciascuno sarà così chiamato ad esprimere la propria preferenza: dal miglior difensore al miglior attaccante passando per il giocatore più spettacolare, la miglior divisa da gioco, il giocatore più completo ed altre categorie ancora.

Tramite i profili social della FISG, avrete tempo fino al giorno 30 aprile – ore 18:00 – per votare nelle varie categorie individuate e così determinare i vincitori di questa iniziativa che vuole contribuire a dare il giusto valore a tutto coloro che si sono impegnati in questa stagione.

VOTE THE BEST….a voi la scelta!!!

Ultime notizie
error: Content is protected !!