Val Pusteria: aggiornamento iniziativa 2020 Playoff ticket

Val Pusteria: aggiornamento iniziativa 2020 Playoff ticket

Il Lungo Rienza si affolla (virtualmente)…

…l’iniziativa “2020 PlayOff Ticket” è partita a gonfie vele ed i Fans hanno fatto già “staccare” più di 200 biglietti a 20 € cadauno! A richiesta, la Dirigenza dell’ HCP ha deciso di prorogare quest’ iniziativa fino a metà giugno. Che sia grande, che sia piccolo, non importa… ogni contributo fa la differenza e viene accettato con gratitudine.

Tutta la famiglia dei Lupi vuole affrontare la situazione attuale in modo compatto, con forza e coraggio per andare a costruire un futuro solido – sperando di poter tornare presto a tifare nel nostro stadio Lungo Rienza!

Questo il link per accedere all’iniziativa: https://www.hcpustertal.com/it/2020-playoffs-ticket/

2020 Playoff Ticket

In questo periodo, collaborare e tener duro tutti insieme è di particolare importanza. Anche nell’ HCP tutti  fanno la loro parte per superare questo periodo di crisi. I giocatori ed i fornitori “tirano la cinghia”, sponsor non ci abbandonano e nel direttivo si continua a lavorare sodo. Vogliamo ringraziare i tifosi per il calore ed il supporto che ci stanno dimostrando ed a tamburo battente annunciamo la raccolta “2020 Playoff Ticket”!

Riempiamo virtualmente lo stadio Lungo Rienza per supportare la VOSTRA SQUADRA!

Ci rivedremo allo stadio ad agosto, insieme a tutta la famiglia dei Lupi. Fino a quel momento: RESTATE A CASA e RIMANETE IN SALUTE!

Tutti i dettagli qui: https://www.hcpustertal.com/it/2020-playoffs-ticket/

Ultime notizie
error: Content is protected !!