AHL: tutte le 18 squadre si sono iscritte per la stagione 2020-21

AHL: tutte le 18 squadre si sono iscritte per la stagione 2020-21

Entro il termine ultimo per l’iscrizione, tutti i 18 team della Alps Hockey League dell’ultimo campionato hanno presentato la richiesta di partecipazione per la prossima stagione 2020/21. L’inizio del quinto torneo della AHL è previsto per il 12 settembre.

“Siamo lieti che tutti e 18 i club abbiano presentato le loro candidature per la prossima stagione della Alps Hockey League. Tutte le squadre, insieme, hanno fatto un gesto molto positivo verso tutti i fan, sponsor e partner. Posso promettere che, nonostante l’attuale situazione del Coronavirus, tutti i club e l’organizzazione della AHL stanno lavorando alacremente per avere tutto pronto per una stagione di successi, 2020/21 ” afferma Matjaz Rakovec, Presidente del Board of Governors della AHL.

L’inizio della nuova stagione della Alps Hockey League è previsto per sabato 12 settembre, con riserva di ulteriori e futuri sviluppi riguardanti il Coronavirus. “Sebbene l’intero mondo dello sport sia ormai fermo in tutti i paesi partecipanti, riteniamo che sia un compito importante continuare a lavorare senza interruzioni e preparare tutte le misure necessarie insieme alle nostre squadre per un inizio di torneo a settembre” dice Tommaso Teofoli, membro del “BOG”.

“Siamo molto contenti per aver fissato la data d’inizio della stagione e saremo pronti a partire in tempo. Tuttavia, stiamo osservando molto attentamente e da vicino tutti gli sviluppi relativi alla pandemia di coronavirus. Valuteremo le informazioni e prenderemo in considerazione tutte le specifiche dei governi dei nostri stati membri” ha riferito Alexander Gruber, membro del “BOG”.

La famiglia della AHL è molto unita
Nonostante i tempi difficili, la famiglia della Alps Hockey League si presenta più unita che mai – e richiama l’attenzione sugli eroi nascosti della crisi dovuta al Coronavirus nel corso dell’iniziativa “Hidden Heroes”. “La nostra campagna è stata incredibilmente ben accolta in tutta le regioni della AHL. I tifosi, i sostenitori e le persone colpite utilizzano il nostro palco per ringraziare gli eroi nascosti che si adoperano per gli altri in questo periodo difficile”, riferisce Christian Feichtinger, Managing Director della Alps Hockey League, intorno a questo progetto congiunto tra Federazioni, Leghe e squadre della grande famiglia dell’hockey su ghiaccio.

Tutte le informazioni sull’iniziativa “Hidden Heroes” si trovano a qui.

Ultime notizie
error: Content is protected !!