I Mastini ringhiano per l’Ospedale di Circolo di Varese

I Mastini ringhiano per l’Ospedale di Circolo di Varese

Iniziativa benefica dei Mastini Varese a favore dell’Ospedale della nostra Città.

I Mastini chiamano a raccolta tutta la Città di Varese per donare mascherine chirurgiche, tute monouso anticontagio e mascherine protettive FFP2 e FFP3 all’Ospedale della propria città.

Come sempre è stato detto, il Mastino è della Città e la squadra di hockey di Varese è un patrimonio cittadino. Essendo questo un principio di base a cui l’attuale dirigenza tiene molto, in un momento così complicato a livello sanitario e sociale, è stata aperta una campagna di raccolta fondi proprio per offrire all’Ospedale di Circolo di Varese un sostegno in materiale sanitario. Uno dei principali promotori dell’iniziativa è il vice presidente giallonero Andrea Longhi.

La donazione è libera e può essere nominativa oppure anonima. Al momento del click è possibile scegliere la metodologia più gradita.

Per aderire alla campagna è sufficiente cliccare il seguente link: https://www.gofundme.com/f/5keq9s-sd

e procedere secondo le indicazioni della pagina.

Un’ulteriore testimonianza di quanto i Mastini Varese tengano alla Città, alla gente e a chi si attiva sempre in occasioni speciali non facendo mancare il proprio apporto alla causa, pur consapevole delle difficoltà e dei rischi.

In un periodo nel quale la stessa società giallonera dei Mastini Varese Hockey ha “accusato il colpo” della sospensione del campionato nazionale che ha privato squadra e tifosi di vivere il sogno finale, si invita anche chi non conosce lo sport del ghiaccio ad aderire all’iniziativa benefica a favore dell’Ospedale.

Grazie in anticipo a tutti.

Ultime notizie
error: Content is protected !!