Nasce la campagna HIDDEN HEROES dedicata agli eroi di tutti i giorni

Nasce la campagna HIDDEN HEROES dedicata agli eroi di tutti i giorni

LET THE HEROES SHINE!

I nostri Hidden Heroes, i nostri “eroi nascosti”, raggiungono ogni giorno grandi successi. L’idea degli Hidden Heroes nasce per ringraziare tutti coloro che ci aiutano a mantenere la nostra vita di tutti i giorni durante questa crisi e che, pur mettendo a rischio se stessi, danno tutto ogni giorno per aiutare gli altri e contribuire così in modo significativo a superare questa crisi.

CHE COS’È HIDDEN HEROES?

La famiglia dell’hockey vuole mettere in evidenza tutti quegli eroi che fanno parte dell’ambiente della lega, delle federazioni e dei club che fanno un eccellente lavoro ogni giorno, compiono azioni importanti e, spesso a rischio della propria salute, ci aiutano a tornare il più velocemente possibile alla nostra vita quotidiana.

Con Hidden Heroes nelle prossime settimane e nei prossimi mesi vogliamo individuare esattamente questi eroi e dire loro “GRAZIE” mostrando che siamo l’uno accanto all’altro e ognuno per l’altro anche in tempi di crisi!

Tutti quegli eroi nascosti sono i nostri MVP dei playoff 2020!

DA DOVE ARRIVA L’IDEA DEGLI HIDDEN HEROES?

Dietro la campagna degli Hidden Heroes sta l’intera famiglia di hockey su ghiaccio della Erste Bank Ice Hockey League e dell’Alps Hockey League, così come i rispettivi club nazionali e le relative federazioni di hockey su ghiaccio.

COME POSSO PARTECIPARE ALLA CAMPAGNA?

Conosci un Hidden Heroe nascosto e vuoi ringraziarlo?

Puoi farlo in 4 modi:
1) facebook: pubblica la tua storia e menziona @hiddenheroes2020
2) instagram: pubblica la storia del tuo eroe e tagga il post o la storia con #hiddenheroes2020
3) twitter: inserisci al termine del tuo tweet l’hashtag #hiddenheroes2020
4) sito: scopri tutti gli Hidden Heroes su hiddenheroes.hockey

Tutte le storie possono essere trovate sul “Wall of Heroes”

LASCIA CHE GLI EROI SPLENDANO! INSIEME SIAMO FORTI!

POSSO NOMINARE QUALCUNO?

Sì! Ai nostri tempi tutti possono essere un eroe! Forse è il tuo vicino che fa la spesa per te. O forse sono i dipendenti del supermercato che si prendono cura delle nostre esigenze quotidiane. Forse qualcuno nel tuo ambiente ha avuto una grande idea che ci aiuterà a superare meglio la crisi? i dipendenti dei servizi di fornitura di energia o dei servizi di pulizia, paramedici, medici… Tutti loro possono essere i tuoi eroi personali!

COME POSSO METTERMI IN CONTATTO CON LA CAMPAGNA?

Se hai bisogno di maggiori informazioni o hai domande, contattaci direttamente su info@hiddenheroes.hockey o utilizzando il nostro modulo di contatto.

Ultime notizie
error: Content is protected !!