Mondiali Top Division 2020: rimborsi biglietti, prime informazioni

Mondiali Top Division 2020: rimborsi biglietti, prime informazioni

Cancellato il Mondiale di Top Division 2020, tra le problematiche da affrontare dal Comitato organizzatore elvetico c’è anche quello dei rimborsi dei biglietti. Le prime indicazioni, riportate di seguito, sono date dalla IIHF che ha pubblicato sul proprio sito una serie di risposte alle domande più frequenti:

“La politica di restituzione dei biglietti è attualmente in fase di definizione da parte del Comitato organizzatore. Questo processo richiederà del tempo e i tifosi saranno contattati direttamente via e-mail con aggiornamenti regolari una volta che la politica di rimborso del biglietto sarà stata confermata.

I tifosi che hanno acquistato i biglietti attraverso un broker indipendente dovranno verificare con esso le informazioni sul rimborso. La politica di rimborso dei biglietti del Comitato organizzatore non si applica ai biglietti che non sono stati acquistati attraverso i canali ufficiali.

In caso di rinvio, tutti i biglietti acquistati rimangono validi e non possono essere restituiti. Si prega di non restituire alcun biglietto!

Informazioni sulla procedura successiva sono disponibili sul sito www.ticketcorner.ch/campaign/en/info-covid-19. Inoltre, tutti gli acquirenti di biglietti vengono aggiornati via e-mail”.

Ultime notizie
error: Content is protected !!