Emergenza Coronavirus: aggiornamento delle attività FISG

La Federazione Italiana Sport del Ghiaccio comunica che, alla luce delle nuove direttive dettate dal decreto del governo del 9 marzo 2020, il Consiglio Federale, riunitosi in videoconferenza l’11 marzo 2020, ha determinato:

Le attività nazionali della Pista lunga e dello Short track erano già state interrotte con la determinazione federale del 5 marzo 2020 mentre le attività internazionali delle due discipline sono già state sospese da parte della Federazione Internazionale (ISU).

Per lo Stock sport risultano conclusi tutti i campionati italiani e la squadra nazionale in questi giorni è impegnata ai Campionati Mondiali di Regen, in Germania.

Si comunica inoltre che, in osservanza dei provvedimenti emanati dal Governo, al fine di contenere la diffusione del virus COVID 19 e tutelare i propri dipendenti, gli uffici federali resteranno chiusi al pubblico e l’operatività sarà garantita per due giorni alla settimana, il martedì e il giovedì, tramite lo smart working.

Viene ad ogni buon conto garantita la reperibilità della Segreteria Generaledell’ufficio amministrativodell’ufficio marketing e dell’ufficio stampa ai recapiti telefonici e agli indirizzi mail indicati sul sito federale.