ValpEagle: (It’s not) Playoff time

ValpEagle: (It’s not) Playoff time

Lo avevamo anticipato nella news di ieri mattina, lo confermiamo oggi: per la Valpeagle non è tempo di play-off, almeno per il momento.

A seguito della straordinaria misura adottata dal Presidente della Regione Piemonte che dispone fino al 29 febbraio la sospensione di manifestazioni, eventi o iniziative anche di natura sportiva, sia in luoghi chiusi che aperti al pubblico, la Valpeagle comunica l’impossibilità a disputare la gara casalinga di play-off in programma questa settimana.

Analoghi provvedimenti sono stati disposti anche nelle regioni Lombardia e Trentino, da cui è giocoforza desumere la temporanea sospensione dell’intero turno di play-off.

Di conseguenza attiveremo la prevendita dei biglietti per i Quarti di Finale solamente una volta che sarà definito in via ufficiale il nuovo programma.

A seguito inoltre delle specifiche ordinanze emesse dal Sindaco di Torre Pellice e dal Sindaco di Pinerolo che in aggiunta alle disposizioni regionali relative a eventi e manifestazioni hanno disposto anche la sospensione di qualsiasi attività in tutti gli impianti sportivi comunali, compresi i Palazzi del Ghiaccio “Cotta Morandini” di Torre P. e “Olimpico” di Pinerolo, la Valpeagle comunica la sospensione totale dell’attività agonistica (allenamenti compresi) quantomeno fino al 29 febbraio a causa della indisponibilità di impianti sul territorio.

Seguiranno aggiornamenti nei prossimi giorni.

Ultime notizie
error: Content is protected !!