Aperta la prevendita online per Svizzera-Italia del 24 aprile alla Cornèr Arena

Aperta la prevendita online per Svizzera-Italia del 24 aprile alla Cornèr Arena

Dopo oltre 14 anni Lugano tornerà ad ospitare la Nazionale svizzera di hockey su ghiaccio.

Il 24 aprile 2020 con inizio alle ore 20.15 gli uomini di Patrick Fischer affronteranno infatti alla Cornèr Arena l’Italia nell’ultima amichevole di preparazione ai Mondiali casalinghi su suolo elvetico.

I rossocrociati trascorreranno in seguito l’ultima settimana prima del debutto alla rassegna iridata dell’8 maggio all’Hallenstadion contro la Russia a Riga dove affronteranno a due riprese la Lettonia.

Siamo molto felici di poter disputare nella fase di avvicinamento al Campionato del mondo tre partite in tutte le regioni della Svizzera – ha affermato l’allenatore della Nazionale Patrick Fischer – e daremo il massimo per dimostrare che siamo pronti per il Mondiale casalingo, sperando di poter contare già nella fase di preparazione sul grande supporto dei nostri fan”.

Come per tutte le partite di preparazione al Campionato mondiale in Svizzera, anche i biglietti per la gara del 24 aprile 2020 alla Cornèr Arena tra Svizzera e Italia sono acquistabili in prevendita online a partire dal 12 febbraio 2020 alle ore 10.00 sul sito www.sihf.ch/ticketmaster

Ultime notizie
error: Content is protected !!