Wipptal Broncos: stasera torna Ivan Deluca

Wipptal Broncos: stasera torna Ivan Deluca

Per la Weihenstephan Game che stasera vede ospiti alla Weihenstephan Arena gli orsi polari di Zell am See, i Broncos possono contare su un rinforzo particolarmente prezioso: Ivan Deluca da subito potrà disputare anche partite per i Wipptal Broncos in base ad un accordo con l’HCB Alto Adige e la FISG. Con questa decisione l’HCB intende promuovere lo sviluppo di Ivan, dandogli più minuti sul ghiaccio, ma comunque in caso di necessità può sempre utilizzarlo anche in EBEL. 

Visto l’infortunio di Tobias Kofler che almeno oggi contro gli orsi polari non potrà giocare, è un rinforzo più che benvenuto per la squadra che ancora non ha cestinato la speranza di qualificarsi alla Master Round. “Finché c’è la possibilità matematica non ci arrenderemo!” conferma il capitano dei Broncos Fabian Hackhofer. 

Sia per la Master Round come anche per i due gruppi della Qualification Round valgono le stesse regole, ovvero alla squadra di ciascun gruppo che al termine della Regular Season occupa la miglior posizione in classifica, vengono assegnati 4 punti alla partenza, alla seconda 3, alla terza 2 ed alla quarta 1 punto. Le squadre al 5° ed al 6° posto partiranno con zero punti.

Le sei partecipanti alla Master Round sono già qualificate per i quarti di finale dei playoff, mentre le due vincitrici dei gruppi di Qualification Round completeranno la griglia di partenza. 

Ultime notizie
error: Content is protected !!