Feltreghiaccio: Ciao Filippo

Feltreghiaccio: Ciao Filippo

È con grande tristezza che l’Hockey Club Feltreghiaccio Junior stamane ha appreso la notizia della prematura scomparsa del giovane Filippo ex tesserato della Associazione, figlio della dott.ssa F. Campigotto – medico a bordo pista negli incontri delle squadre HCF – nonché amato nipote dell’allenatore della prima squadra Cristian Campigotto.

Il Presidente Silvano Cossalter, il Consiglio, tutti i dirigenti, gli staff tecnici e i giocatori si stringono al proprio allenatore e desiderano porgere le più sentite condoglianze ed esprimere il più sentito cordoglio nonché la propria vicinanza a tutta la famiglia di Filippo per il lutto che li ha colpiti.

In questo momento di dolore l’HCF comunica che questo fine settimana tutte le formazioni della Associazione, anche giovanili, scenderanno in campo con il lutto al braccio e che nelle partite giocate al Palaghiaccio di Feltre verrà osservato un minuto di silenzio prima della disputa degli incontri.

In memoria del giovane Filippo l’A.s.d. Hockey Club Feltreghiaccio Junior ha deciso di devolvere all’AIL – Associazione Italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma, l’intero ricavato dell’incontro di IHL Divisione I che si disputerà sabato 23.11 presso il Palaghiaccio Drio Le Rive di Feltre alle ore 18:15 contro la formazione del Pieve di Cadore. Pertanto auspichiamo e invitiamo tutti a partecipare numerosi a sostegno della causa e a supporto della famiglia di Filippo storicamente legata all’Associazione in questo momento di sconforto.

 

Hockey Club Feltreghiaccio Junior

Ultime notizie
error: Content is protected !!