Lugano: il 16 novembre torna alla Cornèr Arena la Ladies Night

Anche quest’anno le tante sostenitrici bianconere potranno assistere a un match a loro dedicato.

Il 16 novembre in occasione della partita che ci vede opposti alle tigri di Langnau, le donne potranno riempire il settore “A” e la Curva San Salvatore della Cornèr Arena a un prezzo scontato del 50%. L’azione è valida solo tramite acquisto del biglietto presso il nostro segretariato in via Maraini 15a a Pregassona.

Grazie alla collaborazione con Interhockey sarà inoltre garantito uno sconto del 20% su tutta la collezione femminile presente allo Shop 41.

Per vincere esperienze uniche invitiamo tutte le nostre sostenitrici a partecipare al concorso Instagram. Vestitevi di bianconero nella maniera più originale possibile, postate una foto o un video nelle vostre stories di Instagramtaggandoci (@hclugano_official) e utilizzando l’Hashtag #Dress4Lugano.

Le 10 proposte più originali vinceranno dei biglietti per assistere all’incontro del 16.11 contro il Langnau dalla V3 Business Lounge, potranno assistere all’ingresso dei giocatori in pista, scendere sul ghiaccio durante lo show prepartita e vivere la Maserati experience durante gli intervalli. A fine partita potranno inoltre bere un drink con il loro giocatore preferito.

Chi non ha Instagram può partecipare al concorso inviandoci le foto e i video al n° Whatsapp 077 539 65 02.

Per tingere ulteriormente di “bianconero” la giornata del 16 novembre, tutte le tifose che si presenteranno vestite di bianconero otterranno in omaggio una shopper targata HC Lugano.