Unterland Cavaliers: la rosa è servita

Unterland Cavaliers: la rosa è servita

Il reggimento di cavalleria dell’Unterland si completa con gli ultimi cinque innesti: i portieri Tizian Giovanelli (nella foto) e Moritz Steiner, il difensore Tobias Steiner e gli attaccanti Tobia Pisetta e Wilhelm Thaler.

Giovanelli, 23 anni, è un goalie con alle spalle 101 presenze nella serie  cadetta maturate con l’Ora. Nella scorsa stagione la sua percentuale parate è stata dell’87,80% raggiunta in 24 incontri (media goal subìti di 4.14 a partita). Nei Frogs, Moritz Steiner, 21 anni, ha svolto il ruolo di backup ed è stato impiegato in due partite (81,30% la percentuale parate e 4.50 di GAA).
Tobias Steiner, 24 anni, è un giocatore duttile, oltre che in difesa può essere utilizzato in attacco. Nell’ultima stagione ha collezionato 37 partite e 8 punti (2 goal e 6 assist) in IHL e 5 gare e 2 punti (1 goal e 1 assit) in Coppa Italia che hanno contribuito a conquistare i relativi trofei.
Stesso bottino aggiunto nel palmarès personale anche da Pisetta, 19 anni, il quale, nell’ultimo campionato di IHL, si è diviso tra l’Ora e il Caldaro, totalizzando 32 partite e 5 punti (3 goal e 2 assist). Thaler, 19 anni, nella stagione 2018/19 ha mosso i primi passi tra i senior mettendo a referto 9 presenze.

Statistiche
Tizian Giovanelli
Moritz Steiner
Tobias Steiner
Tobia Pisetta
Wilhem Thaler

Ultime notizie
error: Content is protected !!