Altri cinque Cavalieri per l’Unterland

Altri cinque Cavalieri per l’Unterland

Ad una settimana dall’inizio della IHL l’Unterland Cavaliers ufficializza l’inserimento nella rosa di altri cinque giocatori; la novità principale è l’italocanadese Michael Buonincontri: il venticinquenne è da quattro stagioni in Europa, dove ha giocato nella serie cadetta francese (Dunkerque, Caen e Tours) prima di tornarci lo scorso ottobre con il Montpellier, dopo la breve apparizione nell’Harzer Falken, club di Oberliga tedesca. Nel Vecchio Continente ha saputo adattarsi alle piste più larghe senza perdere appeal con goal e assist.

Dopo un anno tornano in Bassa Atesina i pari ruolo Martin Graf (nella foto) e Michele Covi: Graf, 22 anni, ha chiuso la seconda esperienza in Alps Hockey League con 11 punti (1 goal e 10 assist) totalizzati in 34 partite, mentre Covi, 18 anni, ha giocato nell’Under 18 e Under 20 del Villach. Il giovane prospetto è anche nel giro nella Nazionale Under 18, con la quale nello scorso aprile ha disputato i Mondiali di 1a Divisione B di categoria in cui ha servito 3 assist.

Il reparto difensivo potrà disporre di Kevin Zucal e Mirko Cont: Zucal, 26 anni, vanta una lunga esperienza maturata in Serie B con Ora ed Egna, inoltre con le Oche Selvagge ha disputato anche la Serie A e la INL. Cont, 17 anni, è al debutto tra i senior: nella scorsa stagione è stato impiegato nei tornei Under 17 e 19 dal Junior Team Egna/Ora.

Kevin Zucal


Statistiche

Michael Buonincontri
Martin Graf
Michele Covi
Kevin Zucal
Mirko Cont

Ultime notizie
error: Content is protected !!