Bolzano: Daniel Frank di nuovo in maglia biancorossa

Bolzano: Daniel Frank di nuovo in maglia biancorossa

E’ il “botto” che tutti aspettavano. L’HCB Alto Adige Alperia comunica di avere ufficialmente rinnovato il contratto con l’attaccante Daniel Frank, che sarà quindi alla sua settima stagione con la maglia biancorossa.

Il 25enne di Merano è sbarcato a Bolzano nel 2013/14, alla prima stagione in Erste Bank Eishockey Liga. Da quel momento non ha più lasciato i Foxes, diventando uno dei beniamini del pubblico grazie alla sua grinta e al suo attaccamento alla maglia, collezionando un totale di 321 presenze tra campionato e Champions Hockey League e vincendo due volte il Karl Nedwed Trophy, nel 2017/18 da protagonista. Per lui anche 29 gettoni con la Nazionale italiana.

Frank si è già allenato con la squadra questa mattina e sarà a disposizione di coach Clayton Beddoes a partire dal match di venerdì sera, in programma alle 19:45 al Palaonda contro l’EC Red Bull Salzburg.

“Ho sentito tutto l’affetto dei tifosi durante questa estate – spiega Frank – sono felicissimo di poter tornare e indossare di nuovo questa maglia davanti a loro. Darò il 100% fin da subito, venerdì ci aspetta una partita importante contro un rivale insidioso”.

Ulteriori informazioni su Daniel Frank: https://www.eliteprospects.com/player/99492/daniel-frank

Ultime notizie
error: Content is protected !!