Varese: due amichevoli pre-season per i Mastini

Varese: due amichevoli pre-season per i Mastini

Sarà un doppio impegno quello che dovranno sostenere i Mastini Varese prima di iniziare la stagione ufficiale di IHL. Sabato 7 settembre alle ore 20.30 il primo incontro amichevole pre campionato si giocherà a Torre Pellice (TO) contro la formazione Valpeagle Filatoio 2440, neopromossa in IHL ma con buone ambizioni. Mentre il sabato successivo, 14 settembre, il Palalbani aprirà le porte all’Hockey Club Chiasso, compagine di Seconda divisione Svizzera.

Due impegni amichevoli che contribuiranno a far entrare in condizione i Mastini in vista dell’esordio di campionato il 22 settembre nella trasferta di Pergine (TN).

La sfida di Valpellice si presenta come un buon test tra due formazioni che vogliono stupire. I padroni di casa annoverano tra le loro fila giocatori del calibro di Petrov, Pozzi, Silva, Michelin Salomon, De Biasio e il bravo portiere Pilon. Nello scorso settembre la sfida amichevole si giocò a Varese e di imposero i Mastini ma la formazione ospite si preparava alla IHL Division 1 (Serie C). Quest’anno lo scenario è cambiato e i biancorossi si sono rinnovati, rinforzati e hanno fatto il salto di categoria grazie alla promozione ottenuta. La sfida avrà inizio alle ore 20.30. La partita si replicherà a campi invertiti il giorno 26 settembre alla seconda giornata di Campionato nel turno infrasettimanale di IHL.

Sabato 14 settembre alle ore 18.30, l’amichevole Varese – Chiasso si giocherà al Palalbani. I Mastini si presenteranno quindi davanti al proprio pubblico una settimana prima del via del Campionato e sarà un’occasione per coach Da Rin di osservare i progressi fisici e atletici fatti dai proprio uomini durante gli allenamenti preparatori. Sarà una buona occasione anche per il pubblico giallonero per vedere all’opera dal vivo per la prima volta la nuova squadra con tutti i suoi nuovi innesti. L’ingresso avrà un prezzo di 5 euro.

Oltre alle due amichevoli in programma, ricordiamo la presentazione ufficiale della squadra lunedì 9 settembre alle ore 20.30 presso il Balthazar in The Park Villa Mirabello, alla quale tutti i tifosi sono invitati.

Ultime notizie
error: Content is protected !!