Pinè, Feltre confermano. Un ritorno a Chiavenna

Pinè, Feltre confermano. Un ritorno a Chiavenna

Il Pinè prosegue con la linea verde la serie di conferme: i trentini hanno aggiunto al roster l’attaccante Francesco Decarli. Come Nicola Brezzi anche il ventunenne è un prodotto del vivaio delle Linci, la scorsa estate era stato accolto dalle Tigri, la fiducia è stata ripagata con punti 14 punti (8 goal e 6 assist) in 17 partite.

Tra le conferme del Feltreghiaccio, quella di sicuro peso riguarda Pavlo Sniezknivskyi (nella foto): cresciuto nelle giovanili dell’Asiago, il ventunenne ucraino, nonostante la giovane età, nella prima stagione in biancorosso si è rivelato un vero trascinatore risultando il miglior marcatore dei Picchi con 18 punti (11 goal e 7 assist) in 17 gare.
L’altro rinnovo di contratto è quello di Simone Zallot: il ventiquattrenne disputerà la settima stagione a tempo pieno con il Feltre. Il terzino ha chiuso l’ultimo torneo di IHL Division I totalizzando 19 incontri e 4 assist.

Dopo due stagioni a St. Moritz torna a Chiavenna Giovanni Guanella; in Svizzera il goalie diciannovenne ha giocato soprattutto nel campionato Under 20 A. Tra i senior ha disputato 5 partite in 2a Lega di Regio League nel 2017/18.

Statistiche
Francesco Decarli
Pavlo Sniezknivskyi
Simone Zallot
Giovanni Guanella

Ultime notizie
error: Content is protected !!