Varese: i Mastini si presentano alla città

Varese: i Mastini si presentano alla città

La data scelta è quella di lunedì 9 settembre. I Mastini Varese si presenteranno alla Città attraverso due momenti distinti. Al mattino, alle ore 11.30, presso la Sala Giunta della Camera di Commercio di Varese verrà organizzata una conferenza stampa alla quale tutti i giornalisti, testate online, stampa, media (TV e Radio), autorità, sponsor, sono invitati a partecipare. Alla sera, a partire dalle ore 20, ritrovo in Piazza Montegrappa con giocatori e tifosi per poi recarsi a piedi presso il locale Balthazar in The Park Villa Mirabello.

Conferenza stampa 09.09.2019 ore 11.30 presso Camera di Commercio Varese: l’occasione è gradita per presentare la stagione 2019-2020 dei Mastini Varese Hockey. La società ha lavorato su più fronti durante questi ultimi mesi, credendo fermamente in un progetto serio e affidabile, con obiettivi precisi. Nel corso della conferenza stampa verranno presentati i programmi per la stagione con riferimento sia al settore giovanile che alla prima squadra. Sarà possibile interagire direttamente con membri della società e con una delegazione di giocatori che sarà presente all’evento. In questo caso è gradita conferma di partecipazione in modo di favorire un’organizzazione ordinata e precisa.

I Mastini si presentano alla Città e ai tifosi 09.09.2019 dalle ore 20: il ritrovo è fissato in Piazza Montegrappa alle ore 20. Poi ci si recherà a piedi presso il locale Balthazar in The Park presso Villa Mirabello, dove, dalle ore 20.30 sarà possibile stare insieme, parlare e fare foto con i giocatori e fare un piccolo brindisi ben augurante. Nel corso della serata verrà presentata ufficialmente la Prima Squadra che affronterà il Campionato IHL Italian Hockey League. Chi non potrà essere presente al ritrovo, potrà recarsi direttamente presso il locale indicato a partire dalle ore 20.30. L’invito è aperto a tutti e non è richiesto alcun biglietto di ingresso.

Ultime notizie
error: Content is protected !!