Torna il grande hockey. La PreSeason dell’HCP

Torna il grande hockey. La PreSeason dell’HCP

Questo venerdì l’attesa giungerà al termine: The Boys are back in Town – i Lupi tornano all’attacco! Coach Mattila ha ripreso ad allenare la squadra sul ghiaccio da 10 giorni e può già contare su una rosa completa e ben assortita. (nella foto Armin Hofer)

La prima di stagione vedrà questo venerdì ore 20:30 i Starsbulls Rosenheim ospiti allo stadio Lungo Rienza. Questi, già allo loro terza amichevole stagionale (2:6 e 4:6 contro Bad Tölz/DEL2), saranno come spesso accade accompagnati da una fitta schiera di tifosi. Per i fans dei Lupi invece inizierà la campagna ticketing & abbonamenti 2019.

Tutte le info relative al seguente link: 

 https://www.hcpustertal.com/de/abonnement-hcpustertal/

Le altre amichevoli in programma prevedono:

giovedì, 29.08 SC Riessersee a Brunico

mercoledì 04.09 Rittner Buam a Collalbo (Alperia Cup)

venerdì 06.09 Bolzano Foxes a Brunico (Alperia Cup)

domenica 08.09 ritorno contro i Starbulls a Rosenheim 

Giovedì fra le ore 11 e le 12 saranno ospiti a “Radio Holiday” Michael „Mitch“ Pohl, Tommaso Traversa, Armin Helfer, Raphael Andergassen e Patrick „Patza“ Kirchler per una chiaccherata sull’hockey e sui Lupi. Durante la trasmissione verranno messi in palio 3×3 biglietti omaggio validi per l’amichevole contro il Rosenheim:

Potete seguire in stream al seguente link:
https://www.radioholiday.it/service/holiday-empfangen/20-webradio.html

Un particolare ringraziamento alla „Pustertaler Medien GmbH“, la quale con „Radio Holiday“ e „Pustertaler Zeitung“ continuerà anche quest’anno come Media-Partner dei Lupi.

Un momento storico per Brunico e per tutto lo sport del ghiaccio. Sabato 07.09. verrà ufficialmente posata la prima pietra nello spazio dove sorgerà il nuovo palazzo del ghiaccio di Brunico. Oltre al Presidente della Provincia Arno Kompatscher saranno presenti diverse persone di rilievo. La cerimonia inizierà alle ore 10 ed alla fine di questa, con l’accompagnamento musicale della band „Gangsterbraut“, verrà presentata la nuova squadra HCP e le ragazze del pattinaggio artistico „PusterIce Club“ .

L’HC Val Pusteria intende riprendere con l’entusiasmo trovato nella passata stagione ed in particolare nei PlayOffs. La squadra metterà in campo un gioco attrattivo e di alto livello, l’HCP manterrà prezzi equi e proporrà diverse azioni di marketing. Anche quest’anno dovrà essere una stagione indimenticabile con la famiglia dei Lupi! Che sia dato l’inizio ai giochi!

Ultime notizie
error: Content is protected !!