Giovedì 22 agosto 2019 con ingaggio d’inizio alle ore 19.45 il Lugano affronterà sul ghiaccio della Cornèr Arena il Barys Nursultan, città di oltre un milione di abitanti, da inizio aprile designata capitale del Kazakistan in onore del primo presidente e padre della Patria Nursultan Nazarbayev, fino a quel momento chiamata Astana. Il Barys, termine che in kazako significa “leopardo delle nevi”, partecipa dal 2008 alla KHL ed è una delle sei squadre di questo campionato con sede al di fuori della Russia.
Per l’occasione la società bianconera ricorda che sono valide le tessere stagionali recentemente inviate a tutti gli abbonati. I biglietti in prevendita sono disponibili sul portale www.ticketcorner.ch e presso il Segretariato HCL negli orari d’ufficio (8.30/12.00 – 14.00/18.00).
A partire dalle 18.30 e fino a 30 minuti dopo la fine della gara, di fronte all’entrata principale della Cornèr Arena, sarà attivo l’Info Point HCL per coloro che desiderassero sottoscrivere un abbonamento per la nuova stagione.