Rampazzo diventa allenatore nel settore giovanile del Renon

Rampazzo diventa allenatore nel settore giovanile del Renon

I campioni d’Italia del Renon ufficializzano la collaborazione con Ruben Rampazzo, che farà parte dello staff del settore giovanile dei Rittner Buam.

Il 25enne di Renon, che militava tra le file dell’IK Panters, formazione che gioca nel secondo campionato svedese, ha annunciato il suo ritiro dall’hockey professionistica. “Purtroppo Rampazzo non potrà più giocare all’hockey per continui problemi al ginocchio. È sempre un peccato, quando un giovane, talentuoso giocatore deve chiudere la carriera in questo modo. Adesso iniziamo un nuovo capitolo insieme. Siamo sicuri che ci aiuterà a crescere ulteriormente”, questo il commento del direttore sportivo del Renon, Adolf Insam.

Rampazzo ha giocato in tutte le formazioni giovanili del Renon, nella stagione 2011-12 ha debutto anche nella prima squadra dei “Buam”. Nel 2015 si è trasferito in Svizzera all’HC Davos, un anno dopo ha firmato con il Thurgau, nel 2017 è stato ingaggiato dal Visp. Dopo solo quattro partite con l’IK Panters Rampazzo ha appeso le pattini al chiodo.

Ultime notizie
error: Content is protected !!