Sempre più vicino il primo allenamento sul ghiaccio dell’HCL

Sempre più vicino il primo allenamento sul ghiaccio dell’HCL

Giovedì 1. agosto la prima squadra bianconera svolgerà il primo allenamento stagionale sul ghiaccio della Cornèr Arena agli ordini di Sami Kapanen tra le 10.30 e le 11.30.

L’allenamento sarà aperto al pubblico e al termine dello stesso i tifosi potranno interagire sul ghiaccio con i giocatori con autografi e selfies.

In serata giocatori e staff della prima squadra saranno inoltre presenti dalle 19.30 al Grottino del DNA Bianconero & Events in Piazza Battaglini (in fondo a Via Nassa) prima di sfilare unitamente ai ragazzi delle squadre U20 e U17 nel tradizionale corteo attraverso le vie cittadine.

Il vero e proprio evento dedicato ai tifosi per lanciare la stagione 2019/2020 sarà invece la partita casalinga in programma sabato 10 agosto alle 17.30 alla Cornèr Arena (entrata gratuita) che vedrà quale avversario dei bianconeri i Lakers di Rapperswil.

Sarà l’occasione perfetta per celebrare degnamente la ventennale carriera e i valori sportivi di Sébastien Reuille, protagonista di oltre mille battaglie in National League proprio con le maglie del Lugano e del Rapperswil.

Dopo la gara la serata proseguirà alla Reseghina a partire dalle 19.30 con una maccheronata, l’omaggio al leggendario numero 32 e la presentazione di tutti i membri della squadra e dello staff prevista attorno alle 21.00.

Ultime notizie
error: Content is protected !!