Ambrì Piotta: presentazione ufficiale prima squadra

L’Hockey Club Ambrì-Piotta ha il piacere di annunciare che la presentazione ufficiale della prima squadra in vista della stagione 2019/2020 avrà luogo domenica 28 luglio alla Valascia.

L’appuntamento che da anni raduna tutti gli appassionati biancoblù aprirà i battenti a partire dalle ore 14:00.

Il programma della giornata prevede l’apertura dalle ore 14.00 dell’Ambrì Village dove saranno installate attrazioni per bambini e famiglie, con la presenza di un vero e proprio parco divertimenti. La musica allieterà la giornata, mentre in ogni momento sarà possibile rifocillarsi presso le fornitissime buvette situate all’esterno e all’interno della pista.

Dalle ore 18.00 in avanti, grazie all’animazione di Angelo Chiello di Radio Ticino, si terranno le presentazioni delle squadre del settore giovanile HCAP, delle HCAP Girls e della prima squadra, intervallate dagli interventi del presidente Filippo Lombardi e dello staff tecnico.

Durante tutta la manifestazione saranno attivi dei punti d’intrattenimento per grandi e piccoli, oltre che garantita la presenza dello shop HCAP, dove sarà possibile acquistare i nuovi articoli che faranno parte della collezione 2019/2020.

Per tutta la durata dell’evento sarà presente all’interno della pista un banco per la sottoscrizione degli abbonamenti.