Le novità di mercato da Austria e Slovenia

Le novità di mercato da Austria e Slovenia

Kitzbühel, Steel Wings Linz, Jesenice e Olimpia Lubiana sono le protagoniste del mercato degli ultimi giorni: i tirolesi avranno a disposizione il difensore David Kreuter (nella foto a destra); il ventiquattrenne lascia il Lustenau dopo due stagioni al termine della quali ha realizzato 24 punti (2 goal e 22 assist) in 92 incontri. Kitzbühel non sarà una novità: nella prima edizione della AHL aveva vestito la maglia delle Aquile per una partita. I Steel Wings confermano il terzino diciannovenne Richard Neumaier che avrà la possibilità di debuttare in Alps Hockey League.

Dal fronte sloveno, lo Jesenice rinnova i contratti di Žiga Kogovšek (portiere), Aljoša Crnovič, Ziga Urukalo (entrambi difensori), Gasper Sersen, Jaka Sodja e Erik Svetina (tutti attaccanti).
L’Olimpia Lubiana preleva dallo Strasburgo il difensore Miha Logar: il ventiquattrenne torna in Patria dopo una sola stagione; oltre ad aver giocato nel campionato francese, vanta esperienze in EBEL in cui ha giocato con la maglia dei capitolini. Nella scorsa stagione è tornato a vestire la maglia della Nazionale.

Ultime notizie
error: Content is protected !!