Como: tre giovani promesse in biancoblu

Altre tre promesse del vivaio lariano sono state confermate da coach Malkov per la prossima stagione nel Campionato IHL.

I tre ragazzi, freschi di convocazione a Padova nell’ultimo All Star Game Under 19 – Junior League, a dimostrazione del loro valore con la maglia del Milano RB nello scorso campionato, sono pronti per questa nuova avventura e non vedono l’ora di unirsi al gruppo per i primi test fisici di fine agosto.

I due attaccanti Alessandro e Jacopo sono stati inoltre più volte selezionati nelle Nazionali ItalianeUnder 16, 18 e 20 per amichevoli o stage di alta specializzazione.

JACOPO FUSINI #10 (nella foto) nato a Bergamo il 10 febbraio 2000, è dall’età di sei anni che veste la maglia dell’Hockey Como, ragazzo dotato di grande tecnica e senso della posizione l’anno scorso è stato utilizzato da coach Petr nel campionato senior per 26 match (2 goal e 1 assist), mentre in Junior League con la maglia del Milano RB solo 7 match (7 goal e 7 assist).
Statistiche complete su: https://www.eliteprospects.com/player/459456/jacopo-fusini

ALESSANDRO PARAMIDANI #28 nato a Como il 30 agosto 2000, è stato sicuramente uno dei protagonisti della scorsa Junior League con la maglia del Milano RB, ala destra dotata di grande velocità ha disputato 24 partite (11 goal e 23 assist), è stato convocato da coach Malkov in 5 match nello scorso campionato IHL.
Statistiche complete su: https://www.eliteprospects.com/player/459463/alessandro-paramidani

LORENZO VOLA #29 nato a Como il 25 settembre 2001, è il più giovane ragazzo convocato in prima squadra, ottimo protagonista della scorsa Junior League con la maglia del Milano RB, estroso centro e vero sniper della squadra ha disputato 24 partite (20 goal e 12 assist) ed è stato utilizzato in 5 match nel campionato IHL.
Statistiche complete su: https://www.eliteprospects.com/player/477984/lorenzo-vola