Prime tre conferme per l’Hockey Como

Prime tre conferme per l’Hockey Como

Dalla “cantera lariana” le prime tre conferme locali per la prossima stagione in IHL.

Dopo l’ottimo campionato in Under 19 – Junior League con la maglia del Milano RB i fratelli D’Agate Daniele, Dominic e Lorenzo Casiraghi (nella foto) sono carichi e pronti per la chiamata nella prima squadra per il prossimo campionato.

DANIEL D’AGATE nato a Como il 10 gennaio 2001, figlio d’arte di coach Loris è un ottimo portiere dotato di grande tecnica di base, agilità e reattività. Grazie all’esperienza maturata nelle 22 gare disputate in Under 19 ed una buona lettura di gioco è pronto, come backup di Tesini, per la gabbia del Como nel prossimo campionato IHL.

Statistiche complete su: https://www.eliteprospects.com/player/459469/daniel-mattia-d-agate

DOMINIC D’AGATE nato a Como il 03 agosto 1999, difensore e Capitano della combi Under 19 con Milano ha già disputato sei match con la prima squadra e quest’anno è pronto al salto in prima squadra agli ordini di coach Malkov per rinforzare il nostro reparto difensivo.

Statistiche complete su: https://www.eliteprospects.com/player/374567/dominic-michael-d-agate

LORENZO CASIRAGHI nato a Lecco il 30 gennaio 2000, ha coperto il ruolo di difensore nella prima linea della selezione Under 19 della Junior League, grazie alla sua velocità e visione del gioco l’anno scorso è stato promosso da coach Petr in prima squadra dove ha disputato sei match in campionato e due in Coppa Italia.

Statistiche complete su: https://www.eliteprospects.com/player/459468/lorenzo-casiraghi

Ultime notizie
error: Content is protected !!