Mathieu Ayotte resta a Cortina

Mathieu Ayotte resta a Cortina

La Sportivi Ghiaccio Cortina Hafro comunica che Mathieu Ayotte farà ancora parte del proprio roster nella stagione 2019-20.
 
Arrivato su suggerimento di Louis Robitaille, difensore ben conosciuto da tutta la tifoseria ampezzana, Ayotte ha da subito potuto mostrare le sue qualità mettendo sul ghiaccio tenacia e tecnica e terminando la stagione con 32 punti (14 gol e 18 assist) in 37 partite. La sua stagione, però, si è conclusa anzitempo per un infortunio alla spalla che l’ha costretto ad assistere dalle tribune la fase finale del Campionato. Proprio l’impatto positivo avuto da Mathieu sotto tutti i punti di vista ha indotto la Società a credere in lui e ad occuparsi del suo stato fisico facendolo sottoporre ad un intervento chirurgico, occupandosi della sua riabilitazione e sottoscrivendo il prolungamento del contratto per la prossima stagione.

 
“Sono molto contento della sua riconferma” dice Giorgio De Bettin. “Credo che la Società abbia dimostrato una serietà assoluta riconfermando il ragazzo, facendolo operare ed occupandosi della sua riabilitazione. Mathieu è un giocatore molto importante per noi grazie alla sua energia e alla sua velocità: ha grandi margini di miglioramento ed ha molto da farci vedere ancora. Speriamo che il recupero continui in questo modo e che a Novembre torni in forma al 100% pronto a darci una mano ed a far fare quel salto di qualità che sarà necessario alla Squadra prima del momento decisivo della stagione in Dicembre”.
 
“Se guardo indietro posso dirmi soddisfatto della mia stagione” dichiara Ayotte. “Mi sono trovato straordinariamente bene sia con tutto il gruppo di ragazzi coi quali ho condiviso lo spogliatoio, sia a Cortina, città della quale mi sono innamorato. Sono felice di tornare a giocare a Cortina: il nostro obbiettivo è quello di migliorare stagione dopo stagione fino a riuscire ad ottenere qualche trofeo”.
 

Ultime notizie
error: Content is protected !!