Comunicato stampa Hockey Milano Rossoblu

La società Hockey Milano Rossoblu comunica che è in atto un processo di riorganizzazione societaria volto a mettere in atto un progetto pluriennale per garantire una progressiva crescita del movimento dell’hockey a Milano.

Riconoscendo gli errori gestionali e nei rapporti col pubblico del recente passato, si sta cercando di far tesoro dell’esperienza assimilata e creare le premesse per rilanciare tutto l’ambiente in piena trasparenza e condivisione delle progettualità con tutte le componenti del nostro mondo incluso l’imprescindibile rapporto col tifo che è già stato avvicinato e coinvolto.

Il progetto dovrà partire dal basso ma guarderà lontano con l’obiettivo minimo legato al 2026 e strutturarsi per garantire la continuità oltre quell’importante data per Milano.

Nei prossimi giorni daremo conferma del campionato a cui l’HMRB prenderà parte e definiremo una data per presentare pubblicamente il progetto.