Rinnovi per Pinè e Val Venosta

Rinnovi per Pinè e Val Venosta

La IHL Division I registra nuove conferme, le ultime riguardano Pinè e Val Venosta: i trentini gettano le basi della nuova stagione partendo dalla conferma di coach Janez Finzgar: dal prossimo campionato lo sloveno potrà avvalersi ancora dei giocatori del Pergine e Valdifiemme, grazie al rinnovato accordo di farm team firmato con i due team di IHL.

Prosegue la messa a punto della difesa degli altoatesini: dopo Tobias e Fabian Nagl, prolungano il contratto anche Lukas Boaretto e Daniel Oberfriniger; tra i pali il sodalizio di Laces potrà affidarsi anche a Sascha Brigl.
Boaretto, 24 anni, ha chiuso la scorsa stagione con 19 incontri e 6 punti (2 goal e 4 assist) all’attivo. Oberfriniger, di un anno più giovane, ha totalizzato 19 presenze e 10 punti (2 goal e 8 assist). Brigl, 18 anni, è stato impiegato dall’Under 19 del Merano e in altrettante gare dal Val Venosta: la terza stagione tra i senior ha fruttato una percentuale parate del 91.50% in stagione regolare (GAA 2.02) e 87,50% nei 9’34” giocati in Gara 2 dei quarti di finale contro il Real Torino.

Statistiche
Janez Finzgar
Lukas Boaretto
Daniel Oberfriniger
Sascha Brigl

Ultime notizie
error: Content is protected !!