Matej Hocevar farà parte del Coaching staff. Fissate le amichevoli 2019

Matej Hocevar farà parte del Coaching staff. Fissate le amichevoli 2019

Una nuova importantissima posizione nello staff tecnico targato Lupi è stata assegnata.  Il ruolo di Vice-Allenatore dell’ HC Val Pusteria è di MATEJ HOCEVAR – da 2 anno “Co” dell’ avversario della passata Finale l’ Olympia Lubiana. Il 37enne ha giocato fino al 2016 e con le sue 700 presenze è diventato un vero idolo di casa a dei “Draghi verdi”. Chiusa la carriera di giocatore è passato ad allenare (giovanili, nazionale U18 slovena, Lubiana AHL) ed ora ha firmato un contratto biennale con l’ HCP. Matej Hocevar non sarà però solo Vice-Allenatore, ma anche Development-Coach, figura che avrà il compito di curare e supportare la crescita dei singoli giocatori, supportando anche i giovani dell’ HCP Junior.

Matej Hocevar sul suo ingaggio con l’ HC Val Pusteria:

“Sono felice di entrare a far parte del Team dei Lupi e non vedo l’ ora che inizi la stagione. Spero riusciremo ad essere all’ altezza delle aspettative della società e dei tifosi.”

La Pre-Season prevede 5 partite di livello per i Lupi, che parteciperanno anche alla “Alperia-Cup” di quest’ anno. La prima partita di campionato in AHL è prevista per il 14.09.

VEN – 23.08. – ore 20.30 – Brunico – HCP vs. Starbulls Rosenheim
GIO – 29.08. – ore 20.30 – Brunico – HCP vs. SC Riessersee

MER – 04.09. – ore ??.??  – Collalbo – Rittner Buam vs. HCP (Alperia-Cup)
VEN – 06.09. – ore 20.30 – Brunico – HCP vs. HC Bozen (Alperia-Cup)
DOM – 08.09. – ore 17.00 – Rosenheim – Starbulls Rosenheim vs. HCP

Ultime notizie
error: Content is protected !!