Tomi Wilenius rinforza lo Zeller Eisbären. Nuovi arrivi a Kitzbühel

Tomi Wilenius rinforza lo Zeller Eisbären. Nuovi arrivi a Kitzbühel

Con la firma di Tomi Wilenius (nella foto) lo Zeller Eisbären ha aggiunto un altro attaccante al suo roster per la prossima stagione. Il Kitzbühel ha ingaggiato l’attaccante svedese Johan Schreiber, mentre il Feldkirch ha prolungato i contratti di Christian Jennes e di tre portieri.

Tomi Wilenius rinforza lo Zeller Eisbären
Con Tomi Wilenius lo Zeller Eisbären ha aggiunto un altro attaccante al suo roster per la prossima stagione. Il 26enne finlandese ha giocato in Patria prevalentemente in seconda divisione per Hokki, SaPKo e TUTO Hockey. Ha fatto anche parte del Graz 99ers nel precampionato del 2014 e ha giocato per l’Egna all’inizio della sua carriera.

“Ricordo Zell am See quando un paio di anni fa facevo parte dell’Egna. Il mio obiettivo finale è quello di raggiungere i playoff e diventare un leader dentro e fuori dal ghiaccio. Non vedo l’ora di essere a Zell am See la prossima stagione”, ha detto Wilenius.

Il Kitzbühel mette sotto contratto il talento svedese Johan Schreiber
Il Kitzbühel ha aggiunto un straniero ingaggiando Johan Schreiber. Giocherà per la prima volta al di fuori del suo paese d’origine, dopo diverse esperienze negli ultimi anni in Svezia in squadre giovanili . Nella scorsa stagione con il Karlskrona (Allsvenskan) ha totalizzato cinque punti su 43 partite.

Christian Jennes

Il Feldkirch prolunga con Christian Jennes
Dopo 37 punti (14 G| 23 A) nella sua prima stagione a Feldkirch, l’attaccante austriaco Christian Jennes ha rinnovato il suo contratto con il club del Vorarlberg. Ad oggi, Jennes è indisponibile a causa di un infortunio al ginocchio che lo terrà lontano dal ghiaccio fino all’inizio di dicembre. Inoltre la società ha prolungato il contratto di tre portieri: Dominic Divis, Simeoni Kyllönen e Patrick Kühne, quest’ultimo dovrebbe essere pronto all’inizio della preseason una volta risolto l’infortunio all’anca.

Ultime notizie
error: Content is protected !!