Due conferme in attacco e una in difesa per i Mastini Varese

Due conferme in attacco e una in difesa per i Mastini Varese

Il roster giallonero per la nuova stagione sta prendendo sempre più forma a partire dallo “zoccolo duro”

E’ ancora tempo di conferme in casa dei Mastini Varese. A Francesco Borghi sarà affidato nuovamente il compito di fornire apporto fisico e tecnico nelle line-up di difesa, mentre il fratello Pietro Borghi e Daniele Di Vincenzo saranno due giocatori su cui poter contare in attacco.

Daniele Di Vincenzo

Daniele Di Vincenzo è reduce da una stagione condizionata da un infortunio che non gli ha permesso di giocare le ultime sfide (playoff compresi). Le sue caratteristiche di attaccante veloce possono rivelarsi utili in determinate situazioni di gioco in cui il 27enne giallonero sarà chiamato in causa. Lo stesso si può dire per Pietro Borghi, bravo a farsi trovare pronto per l’occasione.

Pietro Borghi

Per quanto riguarda invece Francesco Frank Borghi, il baluardo difensore giallonero rappresenta ormai una certezza all’interno dell’organico dei Mastini Varese. Le sue scorribande in attacco creano spesso scompiglio agli avversari e in difesa rappresenta una presenza rilevante sia nelle situazioni di parità numerica che di inferiorità.

Una caratteristica comune è percepibile in tutti e tre: sono giocatori che danno il 100% per la causa quando sono chiamati sul ghiaccio e non si tirano certo indietro quando è necessario sudare o fare il cosiddetto “gioco sporco” per i compagni. E questa è certamente una qualità importante.

Proseguono intanto in sede gli incontri per i rinnovi, in attesa che la sessione di hockey-mercato possa entrare nel vivo nel corso delle prossime settimane.

Francesco Borghi

Ultime notizie
error: Content is protected !!