Zdenek Kudrna nuovo tecnico a Pinerolo

Zdenek Kudrna nuovo tecnico a Pinerolo

Zdenek Kudrna, tecnico di secondo livello, è il nuovo head coach dello Sporting Pinerolo.

L’allenatore, di origine ceca, prende il posto di Mirko Bianchi alla guida dell’ambizioso progetto hockey che, al suo terzo anno di attività, intende ampliare il settore giovanile con un’organizzazione tecnica di valore. Zdenek ha vinto in quest’ultima stagione il titolo nazionale U13 con l’H.C. Bulls al termine di un percorso sportivo  quinquennale ricco di risultati.

 Il nuovo tecnico,  oltre alla lunga esperienza con i torinesi dei Bulls, ha lavorato per altri cinque anni nell’HC Varese al termine di una carriera agonistica che lo ha visto vittima di un grave infortunio ai legamenti del ginocchio.Ha esordito in Italia nel 1999 ad Auronzo e giocando successivamente in varie formazioni di serie A nel Nord Est italiano.

Obiettivo primario sarà quello di allargare il vivaio e garantire una crescita quantitativa sfruttando l’ampio bacino pinerolese e, nel contempo, ottenere le prime soddisfazioni dal vivaio sul quale si è lavorato in questi anni.

Si avvarrà della collaborazione del tecnico di primo livello Roberto Trombetta e della veneta Nikita De Zotto.

La prossima settimana lo staff comunicherà gli organici delle varie formazioni che verranno iscritte ai Campionati di categoria.

Ultime notizie
error: Content is protected !!