L’Asiago ingaggia Brandon McNally

L’Asiago ingaggia Brandon McNally

Perso l’attaccante Anthony Bardaro, convogliato a nozze con il Bolzano, l’Asiago si affida all’usato sicuro prelevando dal Vipiteno il pari ruolo statunitense Brandon McNally; il ventisettenne, che a breve riceverà il passaporto italiano, ha seguito le orme dell’ex compagno di squadra Gianluca Vallini ed ha firmato un contratto biennale che lo legherà agli Stellati fino al 2021.

Giunto in Italia la scorsa estate, dopo una carriera senior divisa tra AHL e ECHL, con i Broncos nell’ultima stagione di Alps Hockey League ha totalizzato 41 presenze e 50 punti (16 goal e 34 assist), risultando il miglior realizzatore della formazione dell’Alta Val d’Isarco, e 2 presenze in IHL Serie A.

Il DS Giallorosso, Renato Tessari, è molto soddisfatto del nuovo arrivo:

“Brandon McNally è un giocatore che abbina all’ottima tecnica anche una grande fisicità, che ci può servire nelle partite più dure fisicamente. È un’ala duttile che può giocare indistintamente sia a destra che a sinistra. Siamo contenti di aver trovato un accordo con lui perché ci ha dimostrato tanta voglia di vestire la nostra maglia. Il suo acquisto è ottimo anche in ottica Nazionale, dal momento che ha già avviato tutte le pratiche per ottenere la cittadinanza italiana.”

Statistiche

Ultime notizie
error: Content is protected !!