AHL: novità di mercato

AHL: novità di mercato

Le ultime news di mercato da Kitzbühel, Lustenau, Salisburgo e Zell am See.

Putnik ritorna nel suo club d’origine
Dopo sette anni trascorsi con successo nel Vorarlberg con le squadre dei Dorbirn Bulldogs (EBEL), EC Bregenzerwald (Campioni Inter National League 2016) ed EHC Alge Elastic Lustenau, l’attaccante Philip Putnik ritorna al suo club d’origine dell’EK Die Zeller Eisbären. Il 26enne austriaco è stato un giocatore fondamentale per i team in cui ha giocato. Nell’ultima stagione con i Leoni del Lustenau, Putnik ha realizzato 48 punti (16G/32A) in 52 partite di Alps Hockey League.

Giovane talento tedesco per i Red Bulls
I Red Bull Hockey Juniors hanno aggiunto al roster il giovane attaccante Elias Lindner. Il 18enne tedesco arriva dall’EV Landshut (GER) dove ha speso la sua carriera giovanile. Lindner ha il fiuto del goal ed ha vinto la medaglia d’oro con la Germania ai Mondiali U18 WJC D/1a 2019.

Conferme a Kitzbühel e Lustenau
Patrick Bolterle rimarrà con l’EC „Die Adler“ Stadtwerke Kitzbühel anche nella prossima stagione di Alps Hockey League. Il 22enne austriaco ha raccolto 8 punti (3G/5A) in 41 partite durante la stagione 2018/19.
Quattro conferme per il Lustenau:  David König (nella foto), Lukas Loibnegger, Stefan Hrdina e David Slivnik continueranno a giocare per l’EHC Alge Lustenau anche per la prossima stagione agonistica.

Ultime notizie
error: Content is protected !!