Martedì Italia – Lettonia in diretta TV su EUROSPORT 2 dalle ore 16:15

Martedì Italia – Lettonia in diretta TV su EUROSPORT 2 dalle ore 16:15

In attesa della diretta TV di Italia – Lettonia di martedì- dalle ore 16:15- su EUROSPORT 2 e per il web su Eurosport Player, primo day-off per l’Italia dopo le sfide contro Svizzera e Svezia. In mattinata c’è stato un allenamento che sarà replicato anche martedì prima della terza sfida che giocherà il team di Beddoes. La squadra baltica ha incamerato una vittoria all’esordio contro l’Austria per 5:2 ed una sconfitta per 3:1 contro la Svizzera. Una formazione solida e compatta con tanta tecnica che mira a ritornare, come lo scorso anno in Danimarca, almeno ai quarti di finale del torneo iridato. La Lettonia è un mix di giocatori di buona qualità che spazia dalla NHL fino alla KHL passando anche per i campionati più importanti europei. Ogni reparto di gioco è come. Da sempre accompagnati da un tifo di notevole intensità, la Lettonia non vorrà regalare nulla al team italiano.

Luca Zanatta (nella foto), difensore della Nazionale, si esprime dopo le prime due gare:

Ci tengo a ribadire, come già hanno fatto altri miei compagni di squadra, che abbiamo iniziato con due rappresentative di notevole spessore come dimostrano i risultati dello scorso anno. Pur avendo incassato due sconfitte, dobbiamo ripartire dai notevoli progressi visiti nei primi due periodi contro la Svezia. Se riusciamo ad allungare quanto visto contro le Tre Corone, possiamo sicuramente raccogliere qualcosa. Adattarsi a questo livello di gioco e progredire con positività, considerando anche l’esperienza che si può accumulare in questi frangenti. Pur considerando la Lettonia una grande squadra, la partita di martedì è una di quelle per noi fondamentali e non ci sono dubbi. Dobbiamo impostare la partita senza farci intimidire per quello che rappresentano. E poi dobbiamo andare al tiro di più, in tutti i modi e da tutte le parti. Il nostro impegno è massimo e sarà massimo.

I MONDIALI DI HOCKEY SONO LIVE SU EUROSPORT

  • Fino al 26 maggio, giorno della finale, i Mondiali di hockey su ghiaccio in diretta su Eurosport 2 ed Eurosport Player
  • Il prossimo appuntamento con l’Italia è martedì 14 maggio, Live alle 16:15, contro la Lettonia

L’Italia sarà protagonista, e sempre in diretta, su Eurosport 2 (canale 211 di Sky) ed Eurosport Player con il commento di Johnny Lazzarotto, Matteo Floccari e la spalla tecnica di Michele Strazzabosco.

I match dell’Italia, Live su Eurosport 2 ed Eurosport Player, ai Mondiali di hockey su ghiaccio:

  • Martedì 14 maggio alle 16:15: Italia-Lettonia
  • Mercoledì 15 maggio alle 20:15: Italia-Russia
  • Venerdì 17 maggio alle 20:15: Italia-Repubblica Ceca (solo su Eurosport Player)
  • Sabato 18 maggio alle 16:15: Italia-Norvegia
  • Lunedì 20 maggio alle 20:15: Italia-Austria (solo su Eurosport Player)

Su Eurosport.com tutti i resoconti e i video-highlights delle partite dell’Italia (anche di quelle già disputate contro Svizzera e Svezia) nella sezione dedicata ai Mondiali di hockey su ghiaccio.

Ultime notizie
error: Content is protected !!