Norimberga chiama, Joachim Ramoser risponde

Norimberga chiama, Joachim Ramoser risponde

Proseguirà in DEL la carriera hockeistica di Joachim Ramoser, più precisamente in Baviera; l’attaccante rientrava nel lotto di sette giocatori ai quali l’Ingolstadt, lo scorso aprile, aveva deciso di non rinnovare i contratti. Un mese più tardi ha trovato l’accordo economico per due anni con i rivali del Norimberga Ice Tigers.

Come dichiarato dal giocatore, in passato le Tigri avevano già provato ad ingaggiarlo, tuttavia l’infortunio ad un ginocchio aveva precluso il suo trasferimento. Ora che il “matrimonio sportivo” è stato sancito con la firma del contratto, l’obiettivo del ventiquattrenne è quello di poter avere maggiori responsabilità e continuare il processo di maturazione che gli ha permesso di mettersi in mostra nel massimo campionato tedesco. Senza tralasciare la volontà di vincere, lavorare duramente ed inserirsi nel sistema di gioco con la sua velocità.

Nell’ultima stagione ad Ingostadt ha collezionato 45 partite e 7 punti, frutto di 2 goal e 5 assist. Nel torneo 2015/16 aveva vestito anche la maglia del Red Bull Monaco.

Statistiche

Ultime notizie
error: Content is protected !!