Jure Sotlar allo Zell am See. Novità per il Feldkirch

Lo Zell am See ha messo sotto contratto Jure Sotlar. Il 25enne sloveno ha passato le ultime due stagioni in forza ai Wipptal Broncos. Il VEU Feldkirch prolunga il contratto di Dylan Stanley mentre Diethard Winzig ha concluso la sua carriera.

Jure Sotlar ha sempre giocato nella AHL fin dalla sua fondazione. Nel primo anno l’attaccante sloveno è stato in forza all’HDD SIJ Jesenice. Nei due anni successivi, Sotlar ha indossato la maglia dei Broncos di Vipiteno. Ora per la quarta stagione della AHL lo sloveno sarà in forza agli Orsi Polari di Zell am See. 

Dylan Stanley

Novità per il VEU Feldkirch

Sarà ancora con il Veu Feldkirch la carriera di Dylan Stanley che anche nella stagione 2019/20 rimarrà nel Vorarlberg. Il 35enne è in forza al Veu Feldkirch dal 2014  e nell’ultima stagione ha realizzato 58 punti in 42 partite. Il canadese prenderà parte allo sviluppo del settore giovanile. Ritiro, invece, per Diethard Winzig che si occuperà di sviluppo del settore giovanile. Martin Maritsch e Stefan Wiedmaier, invece, non sono stati confermati.
 

Diethard Winzig