Val Pusteria: grazie!

Val Pusteria: grazie!

A questo punto l’HC Val Pusteria desidera esprimere un sentito ringraziamento a tutti per la stagione appena conclusa. La stagione 2018/19 era stata dichiarata come stagione di transizione. Sono stati fatti molti cambiamenti e con la squadra rinnovata non ci si è mai sbilanciati con previsioni o obiettivi ambiziosi. Durante tutta l’ autunno abbiamo visto un hockey giovane e frizzante, sempre in cima alla classifica e con un carattere travolgente che ha conquistato i cuori dei tifosi per tutta la stagione.

L’entusiasmo intorno alla squadra dei Lupi saliva di settimana in settimana, raggiungendo l‘apice alle finora più spettacolari semifinali della storia dell‘AHL. Per tutto il mese di aprile un’ ondata di entusiasmo e supporto ha invaso tutta la Val Pusteria e non solo.

Ora, dopo aver visto il titolo così vicino, è arrivata la delusione, ma il lungo applauso dopo l’ultima gara di finale al Lungo Rienza e le infinite promesse di continuo supporto arrivate negli ultimi giorni non possono che ridare la carica e la forza per affrontare i prossimi impegni e guardare avanti con determinazione.

Armin Helfer lo ha già ribadito nell’intervista:

„L’HC Val Pusteria tornerà più forte che mai!“

Queste parole vengono dal cuore di tutti i collaboratori della famiglia dell’HCP.  La pianificazione del prossimo futuro e della prossima stagione è già iniziata.

L’HC Val Pusteria desidera esprimere un sentito ringraziamento a tutti coloro che sono stati presenti in questa lunga stagione e che continueranno ad essere presenti anche nella prossima. Quindi un grazie:

  • ai tifosi, che per tutta la stagione hanno supportato con un tifo vivo e corretto.
  • agli sponsor, che non sono solo finanziatori, ma partner e amici.
  • agli allenatori, assistenti e staff medico per il loro supporto
  • alla squadra, per aver conquistato i nostri cuori
  • a tutti i collaboratori volontari, il cui contributo è indispensabile per portare avanti il lavoro ai massimi livelli
  • a tutti i vicini di casa per aver sopportato le urla ed il tifo di un’intera stagione

…infine, a tutte le persone a cui batte forte il cuore con il colore GIALLO-NERO, che hanno vissuto una stagione incredibile e che continueranno a far parte della famiglia dei Lupi!

Ultime notizie
error: Content is protected !!