AHL: Gara 5 di Finale anche su Sky Q

AHL: Gara 5 di Finale anche su Sky Q

Il Val Pusteria ha a disposizione il primo match point per conquistare il suo primo titolo di Alps Hockey League; la risposta dei tifosi gialloneri non si è fatta attendere, i biglietti d’ingresso sono stati venduti in poche ore e la società brunicense ha annunciato il tutto esaurito.

Chi è rimasto a bocca asciutta potrà scegliere tra due possibilità: Video33 e SDF hanno rinnovato il loro impegno per trasmettere la diretta sia televisiva (canale 10 e canale 72 del digitale terrestre) che in streaming a partire dalle ore 19.45 (ingaggio alle ore 20.00) con la solita cronaca bilingue in simultanea.

La seconda alternativa è YouTube, la partita sarà trasmessa dal canale del Val Pusteria e quello sloveno video2go.live, come già accaduto per le precedenti quattro partite di finale.
La novità dell’ultima ora riguarda Sky: l’emittente satellitare ha stretto un accordo con la piattaforma web per rendere disponibile sui decoder Sky Q Platinum e Black l’app con la quale vedere i video e le dirette disponibili, compresa, quindi, anche Gara 5 di finale AHL. Per trovarla basterà premere il tasto “home” e scorrere verso il basso con la freccia fino alla relativa sezione.

Ultime notizie
error: Content is protected !!