Junior League: 2° All Star Game a Padova il prossimo 25 aprile

Junior League: 2° All Star Game a Padova il prossimo 25 aprile

Ritorna per il secondo anno consecutivo l’”ALL STAR GAME – JUNIOR LEAGUE” del Campionato Nazionale Under 19. Il prossimo 25 aprile, a Padova, ci sarà una grande giornata con il match tra gli atleti dell’OVEST contro quelli dell’EST e le relative prove di abilità o “skills competition”. Dopo la prima edizione disputata a dicembre 2017 a Bolzano, ritorna una manifestazione molto importante sia per gli atleti che per la promozione dello stesso sport a conclusione della stagione 2018/19.

Da segnalare che durante questa giornata ci sarà anche la finalissima Skills Under 15 che assegnerà la Coppa di Campione Italiano Skills Under 15. Insomma a Padova ci sarà una grande giornata di hockey ghiaccio.

Per capire meglio lo scopo dell’evento abbiamo chiesto a Stefan Zisser, Presidente della Commissione Sviluppo Settore Giovanile (dall’ Under 16 all’Under U20), la sua prospettiva.

Dopo i buoni riscontri della scorsa stagione, abbiamo deciso di continuare con questa manifestazione. Il fatto di giocare a Padova è un indice importante di come si vuole sviluppare questa disciplina mentre dal punto di vista degli atleti è lo stesso importante perché si vuole valorizzare questo tipico evento hockeistico che esalta le abilità dei singoli atleti sia nel match che nei singoli skills. Come federazione credo che questo evento sia fondamentale nella crescita di ogni atleta e possa diventare una costante per tutto il movimento. Inoltre in questa edizione di Padova ci sarà anche l’Under 15 in accordo con Michael Mair, Presidente della Commissione Sviluppo Settore Giovanile Under 15.”

JUNIOR LEAGUE – ALL STAR GAME – Padova – 25 aprile

Programma
ore 10:00 SKILLS COMPETITION Under 19
ore 14:30 MATCH TEAM EST – TEAM OVEST U19
Durante l’intervallo dell’ALL STAR GAME Under 19 si terranno le finali nazionali skills Under 15

Ultime notizie
error: Content is protected !!