E’ il Lustenau la Quarta semifinalista!!

E’ il Lustenau la Quarta semifinalista!!

Il Lustenau è la quarta semifinalista e, sin da domani sera, incrocerà le stecche contro l’Olimpia di Lubiana, nella serie “Best Of Five” che determinerà le due finaliste che si contenderanno il titolo di Vincitore della terza edizione del Campionato di AHL.
I Leoni Giallo Verdi hanno vinto la serie “in rimonta” arrivando ad ottenere il successo proprio nelle ultime due gare nelle quali hanno dovuto fare a meno, per infortunio, del loro fromboliere principe: Marc-Olivier Vallerand (nella foto).
Ai giovani Red Bull che si erano portati 3-2 a due gare dalla conclusione della serie e che, anche stasera, a trenta secondi dalla fine del secondo drittel conducevano 2-1 nel parziale, è mancato “il guizzo finale” e forse la formazione di Teemu Levijoki ha risentito della giovane età e della mancanza di abitudine alle sfide di grossa emotività.
Da segnalare fra le file del Lustenau la prestazione del trentatreenne italo canadese Chris D’Alvise che oltre ad aver effettuato l’assist vincente per il goal del pareggio del ventiseienne Finlandese Eetu Arkiomaa, ha poi regalato ai suoi (numerosi) supporters il goal vincente che ha chiuso la partita e la (combattuta) serie tra le due formazioni austriache.

Alps Hockey League, Quarti di finale Gara#7 (best of seven):
Il Lustenau vince la serie per 4:3
Red Bull Hockey Juniors vs. EHC Alge Elastic Lustenau, 2 – 3 (1-1, 1-1, 0-1)
sabato, 30.03.2018, ore 19:15, Eisarena di Salisburgo. Spettatori: 575
Arbitri: FICHTNER Patrick e OFNER Christian;
Giudici di Linea: BÄRNTHALER Christoph e HOLZER Daniel.
MARCATORI: 07:07 0:1 EHC Koczera; 11:22 1:1 RBJ Zündel; 32:42 2:1 SH1 RBJ Rebernig; 39:33 2:2 EHC Arkiomaa; 49:14 2:3 EHC Chris D’Alvise.

Ultime notizie
error: Content is protected !!