IHL Serie A ed IHL: esce a grande richiesta l’Album delle figurine, stagione 2018/19

IHL Serie A ed IHL: esce a grande richiesta l’Album delle figurine, stagione 2018/19

(Comun. stampa FISG) – Grande novità nel mondo dell’hockey ghiaccio italiano. Nella settimana che accende i riflettori sulla Final Four Scudetto e sulle semifinali di Coppa Italia, esce a grande richiesta l’ “Album di figurine – Stagione 2018/19” con tutti i protagonisti e tutte le squadre di IHL Serie A ed Italian Hockey League.

Non più soltanto il calcio: da lunedì anche tutti i tifosi e gli appassionati di hockey su ghiaccio potranno infatti usufruire di questa nuova iniziativa e divertirsi a collezionare le figurine dei propri giocatori preferiti.

Un album da completare per non perdersi davvero nulla sui migliori interpreti di questa disciplina: la caccia è aperta!

Album e figurine saranno disponibili in tutte le località delle squadre partecipanti ai due principali campionati italiani di hockey ghiaccio della IHL.

Un progetto affascinante nato da un’idea della Lega Italiana Hockey Ghiaccio in collaborazione con la Federghiaccio e che si avvale della supervisione e produzione di una società specializzata come Akinda.Per maggiori dettagli vi invitiamo a consultare i siti e le pagine social della vostra società di riferimento: non perdete l’occasione!

L’album delle figurine sarà disponibile da mercoledì. Per conoscere le edicole e rivendite, consultare il seguente link, sempre a partire da mercoledì:  https://hockey.akinda.com

Ultime notizie
error: Content is protected !!