CHL: vota il tuo MVP

CHL: vota il tuo MVP

A pochi giorni dalla disputa delle semifinali, scatta la caccia al miglior giocatore della manifestazione; una giuria di esperti provenienti da tutta Europa ha selezionato cinque giocatori concorreranno per aggiudicarsi il betsson MVP Trophy.

I tifosi avranno tempo fino alle ore 18.00 di mercoledì 9 gennaio per effettuare la propria scelta collegandosi a http://www.championshockeyleague.com/fans/mvpvoting; i migliori tre accederanno alla votazione finale.

I giocatori nominati sono:

Chay Genoway (Frölunda Indians – SWE): è il secondo giocatore ad aver realizzato finora il maggior numero di punti che lo rende il miglior marcatore tra i difensori con 14 punti in 10 partite.

Milan Gulas (Pilsen – CZE): ispiratore del Pilsen, ha guidato la squadra di cui è capitano realizzando 12 punti in 8 gare, oltre ad aver messo a segno il rigore decisivo contro gli svedesi dello Skellefteå che ha spalancato ai cechi le porte della semifinale.

Ryan Lasch (Frölunda Indians – SWE): con 17 punti messi a referto, frutto di 2 goal e 15 assist, il bicampione di CHL è attualmente il miglior marcatore del torneo.

Stephen Michalek (Salisburgo – AUT): è il portiere con la media parata più alta. Lo statunitense vanta una percentuale parate del 92,69%.

Trevor Parkes (Monaco – GER): è lo sniper del Monaco, grazie ai 9 goal segnati in 6 incontri che gli conferiscono la più alta media punti a partita della CHL.

La giuria di quest’anno è composta da un membro di ogni Lega fondatrice della manifestazione e da rappresentanti della CHL: Bo Lennartsson (Senior Sports Advisor del CHL), Bernd Freimüller (editorialista di hockey su ghiaccio per laola1.at – AUT), Jiri Vitek (scrittore di hockey ghiaccio per Denik Sport – CZE), Petteri Nokelainen (ex giocatore di NHL e collaboratore per MTV3 – FIN), Basti Schwele (commentatore di hockey su ghiaccio per Sport 1 – GER), Thomas Roost (NHL Scout per Central Scouting Europe e scrittore di hockey – SUI) e Peter Zäll (Responsabile della strategia di betsson – SWE).

Ultime notizie
error: Content is protected !!