IHL: la prima giornata della seconda fase

IHL: la prima giornata della seconda fase

In attesa della pubblicazione completa del calendario della seconda fase di IHL, è stata resa nota la prima giornata dei Gironi di Master Round e Qualification Round.

Il Caldaro, capolista della stagione regolare, ospiterà il Bressanone; nei due precedenti stagionali le due squadre si sono divise le vittorie, entrambe ottenute nei turni casalinghi.
Si rimane in Alto Adige anche per il secondo match in programma in cui il Merano incrocerà le stecche con il Pergine, sempre battuto nella prima fase. Il turno di riposo spetterà ai campioni in carica dell’Appiano.

Nel Qualification Round il Valdifiemme rinnoverà la sfida con il Como: il bilancio della stagione regolare è di una vittoria per parte, piena per i lariani in Lombardia, ai rigori quella dei fiammazzi.
Il Varese attenderanno l’Alleghe: nell’ultimo incontro disputato al Palalbani i Mastini s’imposero con il punteggio di 9-2. Largo successo anche per le Civette che, ad Alleghe alla terza giornata di Regular season, regolarono i gialloneri per 5-1. Riposa l’Ora.

Programma 1a giornata (3 gennaio)
Master Round
ore 20.30 Caldaro – Bressanone
ore 20.30 Merano – Pergine
Riposa: Appiano

Qualification Round
ore 20.30 Mastini Varese – Alleghe
ore 20.30 Valdifiemme – Como
Riposa: Ora

Ultime notizie
error: Content is protected !!