Guillaume Doucet torna in Gran Bretagna

Guillaume Doucet torna in Gran Bretagna

A undici giorni dal Natale, sotto l’albero Guillaume Doucet trova il contratto del Glasgow Clan; un regalo scartato in anticipo a causa degli impegni prenatalizi degli scozzesi contro il Fife Flyers e lo Sheffield Steelers.

L’attaccante canadese troverà a guidarlo Pete Russell, coach anche della Nazionale britannica, che l’ha allenato la scorsa stagione, quando militava nel Milton Keynes Lightning.
Quello del trentaduenne è, quindi, un ritorno in EIHL, Lega in cui debuttò nel 2013 con la maglia del Hull Stingrays, e proseguì, dopo una parentesi in Danimarca, con i Nottingham Panthers e Cardiff Devils prima del trasferimento nel Buckinghamshire.

“Sono super eccitato di unirmi al Clan e super eccitato di lavorare di nuovo con Pete – ha commentato Doucet al sito del nuovo club- Pete ed io ci conosciamo molto bene. So che Pete sarà in grado di ottenere il meglio da me e posso aiutare la squadra a spingere in attacco. Non vedo l’ora di vivere la mia avventura a Glasgow e con la nuova squadra. Ogni volta che ho giocato a Braehead Arena con Hull, Nottingham, Cardiff e Milton Keynes – sono sempre stato molto colpito dall’atmosfera e dalla struttura stessa”.

Statistiche

Ultime notizie
error: Content is protected !!